mercoledì 6 gennaio 2016

DESIDERI E MAGIA

Con l’anno nuovo ho lasciato andare le cose che non mi servivano più ed ho affidato all’universo i miei desideri. 
Ho usato una sorta di rito, di magia, utilizzando una LANTERNA (magica per me) sulla quale ho scritto un’UNICA PAROLA, che racchiudeva tante belle cose che conservo ora nel mio cuore. Dopo aver acceso il fuoco che l’ha riempita di aria, ha spiccato il volo su verso l’alto, fino a scomparire. . . lanciare una lanterna appena dopo lo scoccare della mezzanotte è l’occasione giusta per ripulire il vecchio e abbracciare il nuovo!
Ma credo che lo si può fare ogni volta che ci si sente pronti a lasciare andare qualcosa e a esprimere i propri DESIDERI.



Siccome sulla lanterna non mi andava di scrivere tutto, ho fatto una cosa che vi consiglio, quando avete un attimo di pace per voi :
Su di un foglio ho elencato le abitudini, le emozioni, i comportamenti non positivi che spesso sento di avere e l’ho riposto in una busta sulla quale ho scritto GRAZIE. Dopodiché ho bruciato questa busta…io ne ho raccolto le ceneri e le ho lasciate scorrere in un fiume… Potete scegliere VOI cosa fare.
Su di un altro foglio ho scritto con gratitudine e positività le cose che desidero e gli obiettivi per il nuovo anno (o per il futuro). L’ho chiuso in una busta e ci ho scritto su GRAZIE GRAZIE GRAZIE E COSI’ SIA. Questa la si può affidare ad una lanterna o semplicemente appoggiarla sul cuore e conservarla magari in uno scrigno segreto. 




Nessun commento:

Posta un commento