venerdì 24 giugno 2016

CORSO SULLA PSICOLOGIA DEL COLORE E DELL’IMMAGINE PERSONALE

Vestiti Origami - Eliana Santin (Giugno 2016)


Lo scorso 23 marzo ho iniziato un percorso sulla Psicologia del colore e Immagine personale

al Centro Yoga Studium di Mestre ed è capitato in un momento della mia vita di cambiamento

e di ricerca interiore.

Quando si dice che le cose capitano proprio nel momento giusto e che nulla accade per caso!


Voglio parlarvi delle sensazioni, perché questo è uno dei tanti insegnamenti che ho appreso da questi incontri, imparare ad ascoltarsi e a vedere la propria bellezza.

E’ un percorso, e non solo un corso, perché entri nel profondo di te stesso più vai avanti e scopri delle importanti rivelazioni sulla tua vita, sul tuo entrare in connessione con l’anima e su come tirar fuori la parte migliore di te.


Luisa Camatta, la ragazza dei colori: mamma, stilista, blogger e consulente d’immagine, ha permesso la realizzazione di tutto ciò, e con grande entusiasmo e dolcezza ha saputo coinvolgerci nella magia dei colori e dei loro poteri.

Ho incontrato delle splendide donne con la voglia e la determinazione di affrontare le proprie sfide

e di mettersi alla prova spesso superando i propri limiti… ri-nascendo.

Grazie ad ognuna di loro ho imparato qualcosa, perché è proprio vero, siamo tutti collegati e ogni persona che incontriamo è magia, in parte ci rispecchia e ci comunica sempre qualcosa di GRANDE.



Grazie ad AMBRA ho imparato che è importante apprezzare la vita ed amarsi,

non perdendo però la voglia di migliorarsi,

Grazie ad ANA MARIA ho imparato che la bellezza è un dono che ognuno di noi ha dentro

e che non aspetta altro di essere vista e riconosciuta nonostante le difficoltà,

Grazie a DONATELLA ho imparato che la gratitudine è una nota fondamentale della nostra esistenza,

Grazie a LUISA ho imparato che non è semplice essere donna,

ma che tutto è possibile grazie alla forza innata che ci contraddistingue,

Grazie a MARZIA ho imparato che alle volte è di enorme fatica riconoscere i propri limiti,

ma quando entri nel flusso del cambiamento non c’è più nulla che può fermarti,

Grazie a MIRIAM ho imparato che il commuoversi non è debolezza,

ma segno di grande sensibilità e di umiltà interiore,

Grazie a PATRIZIA ho imparato che l’amore per la vita è il più grande segno di rispetto

verso la nostra anima qui sulla terra,

Grazie a RAMONA ho imparato che qualsiasi cosa ti accade c’è qualcosa che ti protegge

e ti conduce proprio dove devi andare,

Grazie a ROBERTA ho imparato che la capacità di scegliere è una qualità fondamentale per sentirsi vivi.



Ho SENTITO e CAPITO che qualsiasi cosa tu decida di fare,

l’universo ti metterà di fronte solo a cose che TU puoi affrontare.



GRAZIE ad ognuna di queste grandi donne,

GRAZIE alla vita,

GRAZIE alle opportunità.

GRAZIE DI CUORE.

Eliana

E ora, chiudete gli occhi...e ascoltate questa canzone... ;)


Nessun commento:

Posta un commento