mercoledì 31 dicembre 2014

PERCORSI E INSEGNAMENTI

Questo post è il mio speciale ringraziamento a questo anno che va' per concludersi ed è dedicato al mio obiettivo raggiunto e alla condivisione dei miei pensieri.

Ho appreso che il nostro corpo è una macchina perfetta, 
che ci sostiene ed è in perfetta comunicazione 
con la nostra anima. 
Ho imparato che il polmone di sinistra è più piccolo del polmone di destra, perché deve far spazio al Cuore; 
che una corretta posizione dei denti, porta ad una postura corretta, ad esempio i molari ben posizionati portano ad una corretta posizione delle ossa del bacino e 
che il muscolo sartorio deriva dalla parola sarto/a, 
dalla gamba accavallata tipica dei sarti.

E che un buon massaggiatore non guarisce, 
ma aiuta il naturale potere di auto-guarigione 
di un corpo e della sua anima .

Il mio percorso per diventare operatore olistico è stato uno delle più belle vie che io abbia mai intrapreso e sarà solo l'inizio di un lungo viaggio di scoperta della vera missione della mia anima qui su questa terra.
...

Alle volte mi soffermo ad osservare le stelle che ricoprono l'elegante volta che pare un velluto nero e rimango meravigliata di quanta perfezione esiste.



FELICE E SERENO ANNO NUOVO!!!




Nessun commento:

Posta un commento