venerdì 19 dicembre 2014

QUATTRO DONNE

Dedico questo post a delle donne speciali 
che ho incontrato nel mio cammino 
di ricerca della consapevolezza, 
durante il corso per diventare un operatore olistico...
Diana, Graziana, Katia e Ludmila.
Ho imparato tante cose, 
ma soprattutto mi sono arricchita spiritualmente.

GRAZIE

Doppio foglio di acetato e foglio rosa per lo sfondo,
  da appendere alla parete con nastrino rosso.  

 (Misure 21x15 – Dicembre 2014)

Doppio foglio di acetato e foglio viola per lo sfondo, 
  da appendere alla parete con nastrino nero.  
 
(Misure 15x21 – Dicembre 2014)

Doppio foglio di acetato e foglio rosa per lo sfondo, 
  da appendere alla parete con nastrino blu.  
 
(Misure 21x15 – Dicembre 2014)

Doppio foglio di acetato e foglio verde per lo sfondo, 
  da appendere alla parete con nastrino nero.  

 (Misure 15x21 –Dicembre 2014)


"Che io possa divenire terra,

che io possa divenire cielo,

che io possa divenire il mare,

che io possa crescere allargando 
e allungando il mio corpo

fino a disperdermi nel vuoto dell'infinito."

       Preghiera dello sciamano

Nessun commento:

Posta un commento